• Abbonati
Solza

Concerti e cucina Festa di liberazione al circolo Tamburlano

Liberiamoci. Al Circolo Sociale Tamburlano di Solza quattro giorni di festa di Liberazione con servizio ristoro e concerti serali con Stefano Vergani, Carmen Cangiano, Garage ermetico, Teich, Messiacaos e Suonathan.

In occasione della ricorrenza del 25 aprile il Circolo Sociale Tamburlano di Solza ed il Circolo Arci di Bonate Sotto organizzano la manifestazione LIBERIAMOCI festa del 25 aprile.

La manifestazione prevede quattro serate con intrattenimento e musica dal vivo ed è focalizzata attorno all’importante ricorrenza del 25 aprile che verrà celebrata con un pranzo sociale seguito alle 15 e la relazione della dottoresa Luciana Bramati dell’Istituto bergamasco per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea di Bergamo (Isrec Bg).

I concerti in programma la sera vedranno l’esibizione di artisti di fama nazionale del calibro di Stefano Vergani e Carmen Cangiano che si aggiungono ad artisti emergenti della scena indie e rock della bergamasca: Garage ermetico, Teich, Messiacaos e Suonathan

Tutte le sere sarà in funzione un servizio di cucina con prodotti tipici locali e nostrani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI