BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì sera in Ape, senza assicurazione e con targa falsa: denunciato 45enne

Non è chiaro cosa ci facesse in giro con la sua Ape Piaggio il venerdì sera, ma è finito anche lui nella trappola dei controlli della Polizia Locale di Bergamo. Si tratta di un 45enne bergamasco. E' uno dei due cittadini denunciati nel fine settimana all'insegna del controlli, per reati connessi alla circolazione dei veicoli.

Più informazioni su

Non è chiaro cosa ci facesse in giro con la sua Ape Piaggio il venerdì sera, ma è finito anche lui nella trappola dei controlli della Polizia Locale di Bergamo. Si tratta di un 45enne bergamasco. E’ uno dei due cittadini denunciati nel fine settimana all’insegna del controlli, per reati connessi alla circolazione dei veicoli.

Il primo, nella serata di venerdì, in via Sant’Antonino. L.M. del 1969, residente in Bergamo, circolava alla guida di un’Ape Piaggio, con targa di provenienza furtiva e assicurazione contraffatta. Da successivi accertamenti infatti l’assicurazione risultava scaduta da più di due anni. Denunciato per ricettazione e uso di atto falso, si vedeva sequestrare contrassegno, targa e veicolo.

Un altro soggetto è stato fermato nella serata di lunedì, in via Quarenghi. T.M.M. Boliviano del 1987, ha riferito di guidare la propria lancia Y con patente revocata ed assicurazione scaduta dal novembre del 2012. Denunciato per guida senza patente, più volte ritirata per stato d’ebbrezza, perdeva la disponibilità del veicolo in quanto sequestrato perchè privo di copertura assicurativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.