BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radiolution Live chiude col botto: Viking Moses all’Edoné

Ospite da oltreoceano Viking Moses torna a Bergamo (martedì 22 aprile sul palco dell'Edoné) portando tutto il suo vissuto musicale, percorso nato quasi una decade fa, nel lontano 2003 con sede nel sud del MIssouri, e mai fermatosi da allora. La fisionomia della band è del tutto mutevole, a Brendon piace circondarsi di musicisti sempre nuovi, che siano vecchi amici, musicisti di esperienza incontrati per il mondo o improvvisati elementi presi dal pubblico poco cambia.

Dopo la serata mozzafiato con John Paul Keith, Radiolution Live conclude la sua prima stagione con un altro ospite dagli Stati Uniti, certo non meno coinvolgente!

Radiolution Live consiste in un’esibizione live (aperta al pubblico, e totalmente gratuita) correlata da intervista, che sarà registrata in presa diretta e raccolta in un podcast. La saletta concerti Edonè si tramuterà in studio radiofonico e di registrazione, anche grazie alla preziosa collaborazione di Onde Quadre, e offrirà spazio ad artisti piu’ o meno noti di presentare i loro nuovi lavori.

DODICESIMA PUNTATA: VIKING MOSES

Ospite da oltreoceano Viking Moses torna a Bergamo (martedì 22 aprile sul palco dell’Edoné) portando tutto il suo vissuto musicale, percorso nato quasi una decade fa, nel lontano 2003 con sede nel sud del MIssouri, e mai fermatosi da allora. La fisionomia della band è del tutto mutevole, a Brendon piace circondarsi di musicisti sempre nuovi, che siano vecchi amici, musicisti di esperienza incontrati per il mondo o improvvisati elementi presi dal pubblico poco cambia, l’alternative-folk che propone nei suoi live è sempre di cuore e scolpito dall’esperienza cosmopolita. Tra i suoi estimatori Alan McGee (manager di Jesus & Mary Chain, Primal Scream, Mogwai…) e Devendra Banhart; a noi il piacere di scoprire quali atmosfere pescherà dalle sue dieci uscite ufficiali…

https://vikingmoses.bandcamp.com/

PUNTATE IN PODCAST  

Le puntate sono disponibili per lo streaming e il download gratuito dall’Apple Store di iTunes, su tutte le applicazioni Podcast del vostro Smartphone, sul canale youtube e presto anche sul nostro sito ufficialewww.edone-bergamo.it

Qui il link diretto per l’ascolto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.