• Abbonati
Bariano

Nozze d’autore 2014 Al Convento dei Neveri per un matrimonio da sogno

Il 27 aprile Sposimmagine presenta l'edizione 2014 della Fiera degli sposi “Nozze d'Autore 2014”, a Bariano nel Convento dei Neveri: dalle 10 alle 19 le coppie di promessi sposi potranno scegliere con cura ogni dettaglio per il loro matrimonio.

Il 27 aprile l’ex Convento dei frati Carmelitani di Bariano, oggi noto come Convento dei Neveri famoso grazie all’eccellenza dei due ristoranti interni – Il Braciere e Le Celle – ma anche e soprattutto per la bellezza e l’unicità dei suoi ambienti, sarà aperto al pubblico a ingresso gratuito in occasione della fiera “Nozze d’Autore 2014”.

Festeggiare il proprio matrimonio in una location straordinaria: se questo è il vostro sogno, Sposimmagine è lieta di invitare tutte le coppie di promessi sposi a scegliere con cura ogni dettaglio per il loro matrimonio dagli abiti da sposa alle auto d’epoca, dai fiori alle partecipazioni, dalla musica ai viaggi, con l’aiuto di selezionati professionisti del settore e artigiani locali, immersi nell’atmosfera magica di una location davvero straordinaria.

Il programma prevede un coffee break alle 11, prove gratuite di trucco e acconciatura da sposa, fotoritratti professionali gratuiti, performance musicali, animazione con trampolieri e saltimbanchi, e nel pomeriggio alle 17 una sfilata di preziosi abiti di Sposimmagine Atelier seguita da un aperitivo a buffet offerto dal Convento. Nel grande Salone Romano riedificato con soluzioni d’avanguardia tra le mura di un antico sito archeologico di epoca romana, lo staff del Convento proporrà i propri servizi pensati ad hoc per il wedding, mentre nello spettacolare chiostro del Quattrocento un team di rinomati artigiani locali e professionisti del wedding accuratamente selezionati da Sposimmagine proporrà una gamma di prodotti, servizi e occasioni a 360° – dagli abiti da sposa ai servizi fotografici, dagli addobbi floreali alle bomboniere, dalle fedi ai casalinghi ai viaggi di nozze.

La fiera sarà a ingresso libero e gratuito, inoltre chi si presenterà all’ingresso con il biglietto di invito da uno degli espositori presenti avrà diritto a speciali omaggi e promozioni. Il ristorante “Il Braciere” sarà aperto a mezzogiorno con un pranzo "fiera wedding" a 10 euro a persona.

https://www.facebook.com/events/820170271343591/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI