BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contini, l’agente: “Tornerà all’Atalanta, ha ancora 2 anni di contratto”

Il suo procuratore Letterio Pino: "Felice di tornare a Bergamo". Contini con la maglia della Juve Stabia, ultima in classifica in Serie B, ha collezionato finora solo 6 presenze in campionato.

Più informazioni su

Matteo Contini, il difensore della Juve Stabia in prestito dall’Atalanta, nella prossima stagione tornerà a Bergamo. E’ quanto afferma il suo procuratore Letterio Pino, che su Tuttomecatoweb ha ricordato che il giocatore ha ancora due anni di contratto con la squadra nerazzurra:

"Matteo tornerà sicuramente all’Atalanta, ha ancora due anni di contratto con la società orobica. Sarà felice di dare il proprio contributo alla Dea. Se rimarrà a Bergamo? Contini ha una gran voglia di rimanerci. E’ innamorato dell’ambiente, si trova benissimo con i compagni e con il tecnico. Ha fatto questa esperienza l’anno scorso ed ora è pronto a rimanere, vuole compiere una scelta di vita".

Contini con la maglia della Juve Stabia, ultima in classifica in Serie B, ha collezionato finora solo 6 presenze in campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ElleA69

    resta dove sei grazie… ormai in Lega Pro con la Juve Stabia…

  2. Scritto da teo

    Ma per l’amor del cielo…abbiamo già nonno Yepes, Lucchini e Stendardo ne serve un altro vecchio e per di più scarso….ringiovanire che è meglio….

  3. Scritto da nino cortesi

    Imbarazzante.

  4. Scritto da ste

    Siamo a posto..