BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BergamoNews debutta alla 55ª Fiera dei Librai Scatta una foto e vinci

BergamoNews è presente con uno stand alla 55ª Fiera di Librai che si svolge sul Sentierone fino al prossimo 4 maggio. Da sabato 26 aprile scatta anche il gioco “Scatta una foto e vinci”.

Bergamonews come una pagina di libro: aperta sulla città. Il nostro quotidiano on-line debutta alla 55ª Fiera dei Librai che si sta svolgendo sul Sentierone a Bergamo con uno stand. Un modo per farci conoscere e per incontrare di persona le migliaia di lettori che ogni giorno ci seguono. Insomma: abbassiamo le barriere informatiche e ci incontriamo alla Fiera dei Librai per scambiare quattro chiacchiere in compagnia. Per l’occasione al nostro stand ci saranno alcuni ospiti che intervisteremo di volta in volta sulla loro passione per i libri e la lettura.

IL GIOCO

Da sabato 26 aprile scatta il grande gioco di Bergamonews: “Scatta una foto e vinci”. Partecipare è molto semplice: si deve scattare una foto al nostro stand alla Fiera dei Librai, pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook e inviare la foto a bergamonews@gmail.com.

Al termine della Fiera dei Librai verrà scelta la foto più simpatica e il vincitore potrà trascorrere una vacanza di cinque giorni per una persona a Levico Terme in Trentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Z

    Il trucco piu vecchio del mondo,un po di becchime ed i polli arrivano numerosi…

  2. Scritto da Stefano C.

    ‘a staggista (‘a seconda da sinistra) è bona da morì.. si’ r premio è lei, partecipo secco!

    1. Scritto da Zizzi

      Rosica, rosica, son bellissime anche le altre lì accanto. Qui da noi son tutte così belle, non abbiamo buzzicone, ah ah ah