BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prende a pugni la moglie e le rompe il naso Arrestato un 29enne

Un matrimonio che era diventato un ring: il giorno di Pasqua un 29enne, cittadino polacco residente a Grassobbio, ha scaricato contro la moglie una serie di pugni rompendole il naso. La donna ha chiamato i carabinieri che l'hanno portata in ospedale e hanno arrestato il marito violento.

La mattina di Pasqua ha scaricato sulla moglie una serie di pugni rompendole il naso. La donna, una 41enne polacca, residente a Grassobbio ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. In pochi minuti sull’uscio di casa si sono presentati i carabinieri di Zanica che hanno arrestato l’uomo, un 29enne polacco, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

La donna è stata trasportata in ospedale, al Papa Giovanni XXIII, dove i medici hanno riscontrato la frattura delle ossa nasali e hanno stabilito una prognosi di sette giorni. La vittima ha raccontato che i maltrattamenti avvenivano senza sosta dall’inizio del 2012, ma non aveva mai trovato il coraggio di denunciare il marito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.