BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane leghista muore in incidente stradale Striscione a Pontida

“Vittoria, un angelo sempre con noi”. E' lo striscione apparso a Pontida per salutare Vittoria Cola, 19 anni, militante dei Giovani padani della Valtellina, morta in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato. La giovane, residente a Dubino, è rimasta vittima di uno scontro frontale poco prima di mezzanotte.

“Vittoria, un angelo sempre con noi”. E’ lo striscione apparso a Pontida per salutare Vittoria Cola, 19 anni, militante dei Giovani padani della Valtellina, morta in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato. La giovane, residente a Dubino, è rimasta vittima di uno scontro frontale poco prima di mezzanotte.

Vittoria, conosciuta dai big della Lega Nord, è stata ricordata con messaggi di addio sui social network. Il segretario, Matteo Salvini, ha scritto su Twitter: ”Buon viaggio piccola grande Vittoria Cola, quest’anno Pontida non sarà la stessa”. ”Addio piccola Vittoria, vittima di un destino troppo crudele – ha postato sempre sul social network il presidente della Lombardia Roberto Maroni -. Per sempre nei nostri cuori”. Anche ilpresidente della Provincia di Sondrio, il leghista Massimo Sertori, ha messo su Facebook una foto natalizia con Vittoria e la scritta ”il tuo sorriso sempre nel mio cuore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.