BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pasqua fortunata a Mapello: vinti 60mila euro con un 5

La giocata è stata registrata al punto vendita Sisal “Vinci e Vola” situato all'interno del centro commerciale “Continente”, Statale 342 Briantea.

Pasqua fortunata in provincia di Bergamo. In particolare a Mapello, con un 5 al SuperEnalotto che ha fruttato una vincita una vincita da 58.333,33 euro. La giocata è stata registrata al punto vendita Sisal “Vinci e Vola” situato all’interno del centro commerciale “Continente”, Statale 342 Briantea.

Ovviamente sconosciuta l’identità del fortunato giocatore, ma considerando il luogo della giocata è probabile che si tratti di una delle famiglie impegnati negli acquisti pasquali di questi giorni. Con una Pasqua che sarà stata quindi doppiamente festeggiata.  

SuperEnalotto continua a far sognare in grande, offrendo ai giocatori la possibilità di vincere un nuovo jackpot da 15.000.000 milioni di euro, disponibile per il prossimo concorso di martedì 22 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.