BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yepes e Benalouane in coppia col Verona? Fai la tua formazione

Con Stendardo e Lucchini non al meglio per gli acciacchi rimediato sabato scorso a Roma il tecnico di Anzio potrebbe decidere di puntare sull'inedita coppia di centrali difensivi. Se l'indiscrezione venisse confermata, a destra spazio a uno tra Bellini, Nica e Raimondi. Tu che consigli daresti al mister?

Più informazioni su

Stendardo e Lucchini non sono al massimo? Colantuono corre ai ripari: al centro della difesa è pronta l’inedita coppia Benalouane-Yepes. La novità porterebbe una vera e propria rovoluzione del reparto arretrato, col posto lasciato libero dall’ex Parma che sarà conteso da Bellini, Nica e Raimondi.

Per la gara "pasquale" con l’Hellas il tecnico di Anzio ritroverà la fantasia di Maxi Moralez (che difficilmente butterà nella mischia dal primo minuto, più facile che l’argentino entri a gara in corso), mentre il "duo azzurro" Bonaventura-Baselli, rientrato mercoledì dallo stage di Coverciano, sarà regolarmente a disposizione. Gli unici indisponibili restano i lungodegenti Cazzola, Brienza e Scaloni, ai quali si aggiunge lo squalificato Del Grosso che lascerà il posto a Brivio. Davanti confermatissimo il Tanque Denis, che dovrebbe essere sostenuto da De Luca.

Tu che formazione consiglieresti a Ciolantuono per battere l’Hellas? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emilio

    ma nei ragazzi di Bonacina non c’è qualche promessa perché non rischiare!!! e preparare la squadra del 2015
    in bergamasco ( KY RESCHA RASGA )

  2. Scritto da Veronika

    4-3-2-1
    Sportiello
    Nica Benalouane Yepes Brivio
    Baselli Carmona Cigarini
    Bonaventura Moralez
    Livaja