BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pregiudicato investe la moglie incinta: arrestato

Tentato omicidio. Della moglie. Incinta. Con questa accusa è stato arrestato e ora si trova nel carcere di via Gleno a Bergamo un 69enne pregiudicato (L. M.) che mercoledì a Cenate Sotto ha investito con l'auto la moglie di 37 anni in attesa di un bambino.

Tentato omicidio. Della moglie. Incinta.

Con questa accusa è stato arrestato e ora si trova nel carcere di via Gleno a Bergamo un 69enne pregiudicato (L. M.) che mercoledì a Cenate Sotto ha investito con l’auto la moglie di 37 anni in attesa di un bambino. Poi se n’è andato lasciandola a terra.

La donna è finita in ospedale con ferite leggere che guariranno nell’arco di pochi giorni e che non sembra compromettano la gravidanza.

Stando alla ricostruzione della polizia locale dei Colli la vittima, di origine marocchina, in seguito a una serie di litigi se n’era recentemente andata dalla casa di Cenate Sotto in via Odas. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.