BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cantiere dell’aeroporto: i lavori alla pista in anticipo sul programma fotogallery

I lavori riguardanti le infrastrutture di volo dell’Aeroporto di Orio al Serio si avvia ad essere completato secondo i tempi previsti. A buon punto l’intervento sulla testata 10 della pista, le attività della prima fase chiuse con una settimana di anticipo sul cronoprogramma.

Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto "Il Caravaggio" di Orio al Serio in una nota comunica che, in linea con "l’andamento dei lavori riguardanti le infrastrutture di volo dell’aeroporto si avvia ad essere completato secondo i tempi previsti l’intervento sulla testata 10 della pista. Nel contempo si è deciso di anticipare la realizzazione dei nuovi sottoservizi, facendoli rientrare in continuità nelle attività di fase 1, riducendo di una settimana il periodo dei lavori sulla testata 28, che saranno eseguiti dal 26 aprile al 12 maggio 2014".

Sacbo, prosegue la nota "conferma il cronoprogramma di chiusura della pista di volo a partire dalla mezzanotte tra il 12 e 13 maggio con riapertura alle 6 del mattino di lunedì 2 giugno 2014".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.