• Abbonati
Guarda il video

Atalanta, Marino ai tifosi: domani comportatevi bene, come avete sempre fatto

L'Atalanta si unisce all'appello lanciato dal Comune e dal questore ai tifosi nerazzurri in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Verona: "Ci rivolgiamo ai nostri tifosi perché non raccolgano eventuali provocazione e mantengano l'atteggiamento composto che ha sempre contraddistinto il periodo della presidenza Percassi".

L’Atalanta si unisce all’appello lanciato dal Comune e dal questore ai tifosi nerazzurri in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Verona. Il direttore generale, alla vigilia della gara, si è rivolto ai sostenitori della Dea: "La società fa seguito agli appelli del questore e del sindaco affinché la partita di domani possa essere solo un grande eventeo sportivo. Ci rivolgiamo ai nostri tifosi perché non raccolgano eventuali provocazione e mantengano l’atteggiamento composto che ha sempre contraddistinto il periodo della presidenza Percassi".

Guarda il video:

Tra i due gruppi organizzati di Atalanta e Verona non corre buon sangue, anzi, in passato sono avvenuti scontri. Per questo motivo Comune e questore hanno deciso di mandare un segnale distensivo per evitare problemi di ordine pubblico: "Alle riunioni delle forze dell’ordine partecipa anche l’Atalanta Calcio e sappiamo che si stanno attuando tutte le misure preventive per scongiurare incidenti. Sappiamo che per tradizione e per rivalità questa è una partita a rischio. Ma speriamo possa limitarsi a una grande partita sul campo, tra le due squadre rivelazioni del campionato".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Atalanta-verona
L’appello del Comune ai tifosi atalantini: “E’ Pasqua, fate i bravi”
Daniele Baselli, classe 1992
Calciomercato
Il Paris Saint-Germain fa sul serio: a Bergamo un emissario per Baselli
Benalouane potrebbe tornare al centro della difesa
Fantabgnews
Yepes e Benalouane in coppia col Verona? Fai la tua formazione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI