BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Marino ai tifosi: domani comportatevi bene, come avete sempre fatto

L'Atalanta si unisce all'appello lanciato dal Comune e dal questore ai tifosi nerazzurri in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Verona: "Ci rivolgiamo ai nostri tifosi perché non raccolgano eventuali provocazione e mantengano l'atteggiamento composto che ha sempre contraddistinto il periodo della presidenza Percassi".

Più informazioni su

L’Atalanta si unisce all’appello lanciato dal Comune e dal questore ai tifosi nerazzurri in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Verona. Il direttore generale, alla vigilia della gara, si è rivolto ai sostenitori della Dea: "La società fa seguito agli appelli del questore e del sindaco affinché la partita di domani possa essere solo un grande eventeo sportivo. Ci rivolgiamo ai nostri tifosi perché non raccolgano eventuali provocazione e mantengano l’atteggiamento composto che ha sempre contraddistinto il periodo della presidenza Percassi".

Guarda il video:

Tra i due gruppi organizzati di Atalanta e Verona non corre buon sangue, anzi, in passato sono avvenuti scontri. Per questo motivo Comune e questore hanno deciso di mandare un segnale distensivo per evitare problemi di ordine pubblico: "Alle riunioni delle forze dell’ordine partecipa anche l’Atalanta Calcio e sappiamo che si stanno attuando tutte le misure preventive per scongiurare incidenti. Sappiamo che per tradizione e per rivalità questa è una partita a rischio. Ma speriamo possa limitarsi a una grande partita sul campo, tra le due squadre rivelazioni del campionato".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    Primo: confonde i tifosi con gli schifosi alias vergogna di Bergamo.
    Secondo: in che mondo vive? Da qui si capisce da che parte stia, dicendo “comportatevi bene come avete sempre fatto”. Per costui fare disordine pubblico é comportarsi bene?
    Ed infatti abbiamo visto come “si sono comportati bene”, ANCHE STAVOLTA!
    VERGOGNA !!!

  2. Scritto da Luciano

    …sempre?!?!

  3. Scritto da tex

    ma gli incivili sono quelli della curva nord non i tifosi !

  4. Scritto da gutembergem

    Si papà!