BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Bolgia si tira mattina alla maratona techno di Len Faki

Domenica 20 aprile il deejay turco Len Faki è il protagonista della maratona notturna a base di techno music internazionale al Bolgia di Osio Sotto.

Parte alle 22 di domencia 20 aprile e fino alle 8 di lunedì si smaltiscono le abbufate pasquali alla techno maratona musicale notturna del Bolgia di Osio Sotto.

Torna al Bolgia dopo un anno, il dj intenazionale Len Faki, di origina turca, che si è formato in Europa tra Berlino e Stoccarda, per una maratona musicale di 10 ore. Scalda la sala fino alle 2 il dj bergamasco Intrallazzi.

Faki è un artista dal suono molto personale, preciso, ad alto impatto energetico. Le sue esibizioni musicali al alto tasso di adrenalina, trascinano il pubblico in vere e proprie esperienze sensoriali.

La formazione tedesca si sente nel taglio preciso della sua proposta musicale che lo ha fatto diventare uno dei deejay di punta della scena internazionale.

Berghain03, il primo album dell’artista, è un riferimento per tutti gli amanti della musica techno. Il suo fiuto e la sua sensibilità, per tutto quello che ha a che fare con la musica e la consolle, gli ha pernesso di diventare produttore e scopritore di giovani talenti musicali emergenti.

www.bolgia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.