BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ufo nei cieli di Treviglio, ho la foto ma non lo dico a mia moglie”

"Ieri pomeriggio mentre passavo a Treviglio per andare al lavoro poco dopo le due ho fatto un paio di foto in centro e una al campanile. Al momento non mi ero accorto ma rientrato dal lavoro ho guardato meglio e cè uno strano oggetto nella foto. Io l'ho spedita a voi, non ho detto nulla a mia moglie se no mi prende per pazzo o scemo".

Salve,

ieri pomeriggio mentre passavo a Treviglio per andare al lavoro poco dopo le due ho fatto un paio di foto in centro e una al campanile. Al momento non mi ero accorto ma rientrato dal lavoro ho guardato meglio e cè uno strano oggetto nella foto. Io l’ho spedita a voi, non ho detto nulla  a mia moglie se no mi prende per pazzo o scemo. Gradirei rimanere anonimo nel caso ritenete questa foto sia degna di nota o se se pensate che sia uno scherzo ditemelo pure tanto anche ad un mio cugino unico che l’ha vista eccetto me si è messo a ridere pure lui. Io ho fatto solo una foto al campanile e niente altro non se sia una mosca o un piccione ma questo è quello che è uscito nella foto. Arrivederci.   

Carissimo lettore,

grazie mille per la foto che ci ha inviato. La possibilità che un oggetto extraterrestre sia comparso in pieno giorno nei cieli di Treviglio sono molto remote. In ogni caso noi non ci crediamo.

Buona giornata

Ps: Continui a non dire nulla a sua moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Franco Pansera

    Salve mi presento ….Sono Franco e dal 1978 mi occupo di ufologia e paranormale, autodidatta, collaborato anche col CICAP. Ho esaminato la foto in questione con un esame spettrografico e posso dire con certezza che il segno a sinistra nella foto non e’ un UFO o altro veivolo terrestre ma semplicemente un grosso uccello di passaggio, forse un corvo nero. Mi spiace ma l’incontro con altre civiltà aliene dovrà essere rimandato. Franco Pansera Ciserano-BG

  2. Scritto da willer

    Buontemponeeeeeeeeeeeeeeeee
    Chissa perchè copiando l’URL della foto salta fuori lo stesso campanile (senza la cacchina) stessa ora in una foto di qualche anno fa….

  3. Scritto da Alexia

    Non centra nulla che non lo dice a sua moglie perché credere agli U.F.O. Non è una cosa sbagliata da vergognarsi o imbarazzante, anzi secondo me crederci è intelligente, io credo agli ufo e credo che siano già qui. Ognuno è libero di pensare quello che vuole.

    1. Scritto da roberta

      Hai dimenticato le scie comiche, i cristalli guaritori e i rettiliani che dominano segretamente il mondo.

      1. Scritto da luca

        hai dimenticato anche gli imbecilli che credono solo a quello che dicono in tv

  4. Scritto da Frodaviz

    Alla redazione:
    non è possibile postare la foto della dimensione originale

    Grazie

  5. Scritto da Arturo

    Poi ci chiediamo perché le donne cercano degli amanti…Cma se volete darmi il numero della moglie la informo io.

  6. Scritto da bergamasc

    Ingrandendo l’immagine qualcosa di più chiaro si vede. Non è certo un piccione o della polvere sulla lente.
    I WANT TO BELIEVE!

  7. Scritto da Jerry

    E’ brutto accettare che ci siano popolazioni più’ avanzate di noi,questa cosa l’hanno inculcata a tutti da piccoli purtroppo….poi sai se fosse vero la chiesa che fine farà’???????

    1. Scritto da Manuela

      anche gli stupidi potrebbero estinguersi, non solo la chiesa……

  8. Scritto da wies

    Forse ci vuole trasmettere l’incomunicabilità che ha con la moglie,questo della foto sarebbe un buon motivo per sbloccare la situazione,ma anche no…magari la moglie non lo vorrebbe più vedere…

    1. Scritto da Alexia

      Ormai diventa sempre più difficile distinguere le immagini vere o false, ma purtroppo è troppo semplice falsificare immagini,anche se potrebbe essere stato fortunato. E non riesco a capire cosa centra che non lo dice a sua moglie, credere agli U.F.O. Non è ridicolo o imbarazzante, anzi secondo me crederci è intelligente. Ma ognuno è libero di credere a quel che vuole.

  9. Scritto da nico

    …dalla foto pubblicata non si capisce… probabilmente l’ha fatta con un cellulare o un tablet e sarà stata sporca la lente.

  10. Scritto da giobatta

    un consiglio: ripassa l’italiano

    1. Scritto da Mari

      verrò a lezione da tia

      1. Scritto da giobatta

        non te lo consiglio: soffro di gravi attacchi di tia

  11. Scritto da anna

    E’ piu’ facile sostenere di aver visto la madonna, che un ufo, anche se dovrebbe essere il contrario

    1. Scritto da Pio

      A treviglio han già visto anche quella, si annoiano.

  12. Scritto da Elena

    Ieri nei nostri cieli volavano i canader impegnati nello spegnimento del rogo sul monte Secco. Potrebbe trattarsi di quello…..

  13. Scritto da adriana

    non ho parole sia per la domanda che x la risposta., fate voi