BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

The Voice, l’avventura del bergamasco Maggioni continua a gonfie vele

L'avventura del bergamasco Giuseppe Maggioni a "The Voice", il talent canoro targato Rai2, continua a gonfie vele: il cantante di Brembate Sopra è infatti riuscito a superare la Battle e ad essere ammesso alla terza fase del concorso.

L’avventura del bergamasco Giuseppe Maggioni a "The Voice", il talent canoro targato Rai2, continua a gonfie vele: il cantante di Brembate Sopra è infatti riuscito a superare la Battle e ad essere ammesso alla terza fase del concorso.

Giuseppe, ha 34 anni e vive in provincia di Bergamo. La passione per la musica, nella sua famiglia, è sempre stata presente, ma la folgorazione l’ha avuta nel 1986 dopo aver visto un concerto degli Europe. Il bergamasco ha studiato per una vita pianoforte e tecniche di canto per avvicinarsi sempre di più al suo idolo Freddy Mercury. Non a caso suona dal 2001 nei “Vipers Queen Tribute Band” ed ha partecipato (con la sua band), come protagonista, ad un recital sull’indimenticato leader dei Queen. L’altra attività a cui si dedica a tempo pieno è l’insegnamento, presso un’accademia musicale di Bergamo.

Giuseppe è felicemente sposato da cinque anni e da poco è diventato papà. In questo momento si ritiene una persona soddisfatta. Fa un lavoro che ama, ha una bella famiglia e un discreto pubblico che lo segue. Ora si sente pronto per intraprendere una carriera da solista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.