BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica e politica al Juice di Treviolo coi candidati 5 Stelle

I destinatari dell'iniziativa sono i giovani frequentatori del famoso locale alle porte di Bergamo, scelto appositamente dai candidati consiglieri per portare avanti la campagna elettorale in un modo alternativo, con il dialogo ma anche con la musica.

Politica e musica si mischiano per una sera al Juice di Treviolo con i candidati bergamaschi del Movimento 5 Stelle che, in una location senz’altro unica, porteranno avanti la loro campagna elettorale in un modo alternativo. I destinatari dell’iniziativa sono i più giovani che, oltre all’ingresso e al buffet gratuiti, avranno la possibilità di conoscere da vicino la realtà cittadina del M5S e, al temnpo stesso, di scatenarsi con Dani Vescovi, Nick Louren e Aronne Giaquinta.

L’appuntamento è per giovedì 17 aprile alle 21, la location è il Juice di Treviolo, in via Gandhi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    che bravi bene cosi si fa