BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’appello del Comune ai tifosi atalantini: “E’ Pasqua, fate i bravi”

L'amministrazione comunale di Bergamo rivolge un appello ai tifosi di Atalanta e Verona in vista della partita di sabato pomeriggio alle 15. Tra i due gruppi organizzati non corre buon sangue, anzi, in passato sono avvenuti scontri. Per questo motivo il Comune ha deciso di mandare un segnale distensivo per evitare problemi di ordine pubblico. Lo stesso ha fatto il questore Fortunato Finolli.

Più informazioni su

L’amministrazione comunale di Bergamo rivolge un appello ai tifosi di Atalanta e Verona in vista della partita di sabato pomeriggio alle 15. Tra i due gruppi organizzati non corre buon sangue, anzi, in passato sono avvenuti scontri. Per questo motivo il Comune ha deciso di mandare un segnale distensivo per evitare problemi di ordine pubblico. Lo stesso ha fatto il questore Fortunato Finolli.

Ecco l’appello:

L’Amministrazione comunale di Bergamo, tenuto conto delle rivalità storiche tra le tifoserie di Atalanta e Verona, invita i sostenitori delle tue squadre a mantenere un comportamento responsabile anche in considerazione delle festività religiose e civili che vengono celebrate in questi giorni.

Ecco un video con le foto di scontri passati tra ultras di Atalanta e Verona

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da buon natale

    Se non c’era la pasqua ci si poteva picchiare tranquillamente ? La solita pagliacciata !!! Perchè i questori non pensano alle cose serie ???

  2. Scritto da uovo pasquale

    Beh titolato così sa di ironia ben confezionata. Se aveste scritto “Siate responsabili” il significato aveva una connotazione un po’ diversa. Va be che ogni uovo ha la sua sorpresa….=)

  3. Scritto da Mmah

    belotti contro tosi ? HAHAHAHA

    1. Scritto da simona

      la mamma degli……ahaha
      si capisce che sei di sinistra…..ahaha
      Io toso, tu tosi……ahaha
      scusa l’ironia…..ahaha
      mettetelo grazie