• Abbonati
Calciomercato

Il Paris Saint-Germain fa sul serio: a Bergamo un emissario per Baselli

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Francia, la fonte è L'Equipe: secondo il quotidiano sportivo mercoledì un emissario del club parigino è sbarcato a Bergamo per intavolare la trattativa con l'Atalanta e bruciare le tante concorrenti che da tempo hanno messo gli occhi sul talento nerazzurro.

Per Daniele Baselli adesso il Paris Saint-Germain fa sul serio. A rivelarlo è L’Equipe che ha scoperto un emissario del club parigino già sbarcato a Bergamo per intavolare la trattativa con l’Atalanta. L’obiettivo degli uomini di mercato francesi, infatti, è quello di anticipare la foltissima concorrenza che da tempo ha messo gli occhi sul talento di origine bresciana che i nerazzurri stanno lanciando nel grande calcio: su tutti, l’interesse più vivo è sembrato essere quello di Juventus e Fiorentina che a gennaio, in modo particolare negli ultimi giorni di mercato, hanno provato a strappare Baselli ai bergamaschi. Inutilmente.

L’offensiva del Paris Saint-Germain, però, questa volta pare seria e concreta, tanto da aver messo in viaggio un emissario per un incontro con Marino e Percassi che, di fronte a una super offerta, difficilmente direbbero di no.

Il club della capitale francese non è nuovo a mosse di questo tipo: l’estate di due anni fa, infatti, la sorte che potrebbe toccare a Baselli fu riservata a un altro pezzo pregiatissimo del panorama italiano, quel Marco Verratti (classe 1992, come Baselli) che aveva appena trascinato nella massima serie il Pescara.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il talento bresciano Daniele Baselli
Calciomercato
L’Atalanta la spunta per 50mila euro: Baselli è nerazzurro
Andrea Belotti, 19 anni
In nazionale
I gioielli made in Bg Baselli e Belotti continuano a stupire
Colantuono con Baselli
Calciomercato
Occhio Atalanta, anche il Paris Saint-Germain vuole Daniele Baselli
Samuele Dalla Bona
L'ex atalantino
Dalla Bona: “In Italia il calcio è uno schifo, per questo ho chiuso”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI