BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Paris Saint-Germain fa sul serio: a Bergamo un emissario per Baselli

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Francia, la fonte è L'Equipe: secondo il quotidiano sportivo mercoledì un emissario del club parigino è sbarcato a Bergamo per intavolare la trattativa con l'Atalanta e bruciare le tante concorrenti che da tempo hanno messo gli occhi sul talento nerazzurro.

Più informazioni su

Per Daniele Baselli adesso il Paris Saint-Germain fa sul serio. A rivelarlo è L’Equipe che ha scoperto un emissario del club parigino già sbarcato a Bergamo per intavolare la trattativa con l’Atalanta. L’obiettivo degli uomini di mercato francesi, infatti, è quello di anticipare la foltissima concorrenza che da tempo ha messo gli occhi sul talento di origine bresciana che i nerazzurri stanno lanciando nel grande calcio: su tutti, l’interesse più vivo è sembrato essere quello di Juventus e Fiorentina che a gennaio, in modo particolare negli ultimi giorni di mercato, hanno provato a strappare Baselli ai bergamaschi. Inutilmente.

L’offensiva del Paris Saint-Germain, però, questa volta pare seria e concreta, tanto da aver messo in viaggio un emissario per un incontro con Marino e Percassi che, di fronte a una super offerta, difficilmente direbbero di no.

Il club della capitale francese non è nuovo a mosse di questo tipo: l’estate di due anni fa, infatti, la sorte che potrebbe toccare a Baselli fu riservata a un altro pezzo pregiatissimo del panorama italiano, quel Marco Verratti (classe 1992, come Baselli) che aveva appena trascinato nella massima serie il Pescara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo

    Preferirei venderlo a loro per qualche bel soldone cash che ad un’italiana come la Juve che ce lo porta via per quattro soldi, magari pure in comode rate.

    1. Scritto da Il Naggio

      in comode rate e parcheggiato in una nostra diretta concorrente (vedi gabbiadini)