BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capelli torna a sorridere: di nuovo convocato dopo l’infortunio

Il difensore bergamasco, che era stato vittima di un nuovo infortunio al ginocchio lo scorso 22 febbraio nel corso della sfida in casa del Carpi, è stato convocato dall'allenatore del Cesena Bisoli per la trasferta di Cittadella.

Più informazioni su

Daniele Capelli vede la fine del tunnel. Il difensore bergamasco, che era stato vittima di un nuovo infortunio al ginocchio lo scorso 22 febbraio nel corso della sfida in casa del Carpi, è stato convocato dall’allenatore del Cesena Bisoli per la trasferta di Cittadella.

Una bella notizia a quasi due mesi da quel brutto pomeriggio in cui il “Muro di Grumello” aveva dovuto abbandonare il campo al 21′ dopo uno scontro di gioco con un altro ex atalantino, Matteo Ardemagni.

Attimi di tensione per Capelli, che si era toccato subito il ginocchio ed era uscito in lacrime. Stavolta il ginocchio infortunato era quello sinistro, dopo che il destro si era già infortunato in modo grave per ben due volte, nel novembre 2011 a Siena e poi nel marzo successivo, da poco rientrato, in allenamento a Zingonia.

Ora il Cape è pronto a tornare in campo, e a tornare a Bergamo nella prossima stagione per vestire di nuovo la maglia nerazzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dancar

    ben tornato Muro !