BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Alzano in campo Bertocchi, anche Tosi alla presentazione

Testimone d'eccezione per la presentazione della candidatura di Camillo Bertocchi, nome su cui ha puntato la lista civica di orientamente centrodestra “Movimento civico per Alzano”. Giovedì 17 aprile, alle ore 20,30 all’auditorium Nassiriya di Alzano Lombardo, interverranno a sostegno della sua candidatura diversi rappresentanti della Lega Nord, in primis il sindaco di Verona Flavio Tosi.

Testimone d’eccezione per la presentazione della candidatura di Camillo Bertocchi, nome su cui ha puntato la lista civica di orientamente centrodestra “Movimento civico per Alzano”.  Giovedì 17 aprile, alle ore 20,30 all’auditorium Nassiriya di Alzano Lombardo, interverranno a sostegno della sua candidatura diversi rappresentanti della Lega Nord, in primis il sindaco di Verona Flavio Tosi. Introdotti dal segretario della locale sezione del Carroccio, Giuseppe Rota, parteciperanno alla serata di lancio di Camillo Bertocchi anche i parlamentari Giacomo Stucchi, Nunziante Consiglio, Cristian Invernizzi ed Emanuela Munerato, oltre al consigliere regionale, ed ex sindaco di Alzano, Roberto Anelli e il segretario provinciale Daniele Belotti, candidato alle Europee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ilcoraggio

    Il grande coraggio di non chiamarsi più lega,
    Il grande opportunismo di cercare di succhiare i voti altrui chiamandosi movimento.
    il grande giornalista che dice orientamento centrodestra ma con i personaggi intervenuti i dubbi son pochi.
    Che forti.

  2. Scritto da Miki

    Ecco un buon modo di distruggere una candidatura: farla precedere dall’endorsement di Juda,pardon Flavio, Tosi

  3. Scritto da Simone

    Non capisco come si possa chiamare “lista civica” o “movimento civico” una coalizione di partiti (in questo caso Lega e Forza Italia); la stessa cosa vale per il centro sinistra ovviamente.. personalmente una lista che già si presenta con queste contraddizioni perde decisamente di credibilità.

    1. Scritto da Amedeo

      semplice,
      si chiama movimento civico perchè su 16 candidati in lista
      3 sono di forza italia, 4 della lega
      e ben 9 (quindi la maggioranza) sono persone senza tessere di partito, persone impegnate nella società civile, negli oratori nelle associazioni culturali, sportive.ecc.
      mi sembra abbastanza chiaro e trasparente il concetto.

      1. Scritto da Simone

        Il mio concetto di lista civica prevede un gruppo di persone totalmente sganciato dai partiti. Il numero di tesserati o non tesserati poco rileva quando si ha l’appoggio dei partiti, che nel vostro caso addirittura compaiono nel simbolo (segno di correttezza, ma anche di contraddizione)
        A mio avviso in questo caso non si parla più di lista o movimento civico… Sia chiaro, lo stesso discorso vale per il Pd, che da anni si presenta alle amministrative sotto mentite spoglie di lista civica

  4. Scritto da semplice elettore

    Tosi chi? quello che fa il sindaco di Verona e per impegni elettorali va ai pranzi a Crotone con gli indagati per ‘drangheta? Guardate Report la sera in televisione, invece delle veline… Buon inizio per il movimento civico di Alzano…

    1. Scritto da Miki

      Eccolo il classico assetato di sangue: Tosi (che pure disprezzo oltre ogni misura) ha avuto il torto di andare a pranzo con qualcuno che si e’ poi rivelato (prove?) essere di qualche cosca. Se Lei ha modo di dimostrare che ne fosse a conoscenza PRIMA di incontrare questo figuro denunzi alle autorita’ competenti. Altrimenti lei e’ solo un forcaiolo peggio del peggiore dei grillini

    2. Scritto da luca rossini

      Meglio un Tosi da CAMILLO BERTOCCHI, che un pisapia da gori….
      E cosa diavolo c’entrano Report e le veline?? Mi pare un commento vuotissimo e superficiale….

      1. Scritto da Cristian Magni

        Ciao! il commento è una frecciatina allo zoccolo duro della lega, non proprio un bijou di finezza e conoscenza. La lega purtroppo ha fallito dalla base al vertice, e ad Alzano penso (spero) non si voglia più dare nessuna possibilità. D’altra parte io ci abito ma nn ho la residenza, ma sicuramente voterei contro. Parlano di sicurezza poi vai anche solo al pomeriggio in zona tram o parco serio e vedi solo extracomunitari che sporcano, si ubriacano e spacciano.