• Abbonati
Valbrembana

Zogno verso le elezioni, Ghisalberti presenta la lista

Il sindaco di Zogno Giuliano Ghisalberti cerca la riconferma alla guida del paese della Valbrembana. Il primo cittadino presenta la lista della Lega Nord che lo sosterrà alle elezioni del 25 maggio. “Siamo soddisfatti del gruppo che abbiamo formato, fatto di persone giovani, preparate e impegnate nella vita comunitaria – spiega Ghisalberti - , convinti del fatto che non ci si può improvvisare ad amministrare la cosa pubblica”.

Il sindaco di Zogno Giuliano Ghisalberti cerca la riconferma alla guida del paese della Valbrembana. Il primo cittadino presenta la lista della Lega Nord che lo sosterrà alle elezioni del 25 maggio. “Siamo soddisfatti del gruppo che abbiamo formato, fatto di persone giovani, preparate e impegnate nella vita comunitaria – spiega Ghisalberti – , convinti del fatto che non ci si può improvvisare ad amministrare la cosa pubblica”.

I candidati sono Duilio Marino Brozzoni, Barbara Carminati, Stefano Chiesa, Elena D’Angelo, Diego Donadoni, Selina Odette Fedi, Roberto Ferrari, Lino Gherardi, Giampaolo Pesenti, Massimo Pesenti, Meri Ruggeri, Claudio Sonzogni.

Qui tutti i profili

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI