BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il comitato per la casa protesta: nel mirino la sede Pd di Bergamo

Il gruppo si è dato appuntamento nella zona del Triangolo e ha subito iniziato a far sentire la propria voce intonando cori contro il Governo e, più in generale, contro la politica italiana.

Erano una ventina, tra i militanti del comitato per la casa e i rappresentanti dell’Unione Sindacale di Base, a protestare intorno alle 20 fuori dalla sede del Pd di Bergamo, in via San Lazzaro. Il gruppo si è dato appuntamento nella zona del Triangolo e ha subito iniziato a far sentire la propria voce intonando cori contro il Governo e, più in generale, contro la politica italiana in solidarietà con le circa 200 famiglie che mercoledì mattina sono state sgomberate nel quartiere Montagnola di Roma.. Il tutto è durato pochi minuti e si è risolto senza alcuna tensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo

    attenti che vi rubano la corrente

  2. Scritto da a

    provate con x-factor. sezione gruppi vocali.