BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Charlie and the Cats Charlie Cinelli all’Hangar73

Ecco i prossimi concerti all'Hangar: 17/4 Charlie and the Cats @ Hangar 73, 18/4 Vipers (tributo Queen), 19/4 Steve Romei & Batman (dj) 20/4 Jovanotte (tributo Jovanotti)

Lungo e grande weekend di musica all’Hangar 73 di Orio al Serio da giovedì 17 a domencia 20 aprile.

Si comincia già giovedì 17 aprile con Charlie and the Cats, folk in bresciano, capitanati da Charlie Cinelli, un musicista vero e serio.

Prima intraprendere la sua seconda vita musicale, di grande successo, ha suonato con Zucchero, Cocciante, Renato Zero e nell’orchestra della RAI.

Con Alan Farrington (basso e voce), inglese, e il veronese Cesare Valbusa alla batteria, ha formato Charlie and the Cats e da tanti anni ha un grande successo non solo in provincia di Brescia. Dalle 22.30 partono le note.

Venerdì 18 aprile sul palco dell’Hangar arrivano invece i Vipers, tribute band dei Queen di Freddy Mercury.

Sabato 19 aprile al mixer ci sono Steve Romei & Batman (musica a 360 gradi, dalla house agli anni ’70 – ’80).

Domenica 20 aprile sul palco ci sono invece i Jovanotte, una tribute band che ripropone live tutte le hit di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

Circolo privato, ingresso con tessera ENTES via Galilei 73 Orio Al Serio – Bg (zona Aeroporto) info 338 3000769 http://www.hangar73.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.