BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Va a fuoco la casa Paura a Brembilla per un’intera famiglia

Un incendio nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 aprile ha distrutto completamente l'abitazione di una famiglia di cinque persone a Brembilla, in via Grumello. Marito, moglie e tre figli trasportati in ospedale a San Giovanni Bianco: troveranno ospitalità in casa di alcuni familiari.

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la madre: ha sentito dei rumori provenire dal piano terra ed è scesa, ha aperto la porta ed è stata investita da una vampata di calore. E’ così scattato l’allarme a Brembilla, in via Grumello, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 aprile.

Sul posto sono subito arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Zogno e i carabinieri. L’intera famiglia, marito, moglie e tre figli sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di San Giovanni Bianco, temendo un’intossicazione da fumi. In mattinata sono stati dimessi. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Zogno, Bergamo e Madone hanno domato le fiamme che hanno distrutto l’abitazione. La casa è stata dichiarata inagibile e la famiglia è stata ospitata da alcuni familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.