BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nella terra del “pratone” “Viviamo Pontida” sfida la Lega Nord

Si è costituita a Pontida la lista civica “Viviamo Pontida”, che si presenterà alle prossime elezioni amministrative comunali. Il gruppo è composto in modo proporzionale di donne ed uomini con un età media attorno ai 40 anni, si è formato con l’intenzione "di impegnarsi a migliorare il proprio comune, nell’ambito sociale, ambientale e per migliorarne la qualità di vita.

Si è costituita a Pontida la lista civica “Viviamo Pontida”, che si presenterà alle prossime elezioni amministrative comunali. Il gruppo è composto in modo proporzionale di donne ed uomini con un età media attorno ai 40 anni, si è formato con l’intenzione "di impegnarsi a migliorare il proprio comune, nell’ambito sociale, ambientale e per migliorarne la qualità di vita. Un paese con delle forti potenzialità che si sono assopite sotto un’amministrazione poco attenta ai bisogni dei propri cittadini e del proprio territorio".

Espressione di questo progetto civico e candidato sindaco sarà Gionata Ghirardi, 44 anni socialmente attivo ed impegnato nella comunità di Pontida. “Ho deciso di impegnarmi insieme ad questo gruppo di persone che come me condividono la necessità di un cambio di passo!” Il nostro percorso sarà un percorso in ascolto delle esigenze della cittadinanza, in tutti i suoi aspetti, vogliamo ridare voce ad una comunità che sente il bisogno ed il desiderio in un paese migliore non solo dal punto di vista del territorio e dell’ambiente, ma anche sotto il profilo dei rapporti sociali accrescendo il valore di sentirsi parte attiva e non spettatori di un nuovo progetto per Pontida. Pontida è molto di più di un semplice prato! Pontida è una comunità che vuole tornare ad essere viva e per questo abbiamo scelto e chiederemo ai nostri concittadini, il 25 Maggio di scegliere “Viviamo Pontida”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Miki

    Bon dieu che belle facce! Da dove arrivano Kr o Ct? Brrrrrrrrrrrr