BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente mortale a Levate Auto urta uno scooter: la vittima un 60enne

Un'auto ha urtato un motociclista 60enne alle 16.10 a Levate sulla ex statale 42, sulla statale che collega Verdello a Stezzano. Sul posto un'ambulanza e un'automedica, i medici hanno cercato di rianimare il motociclista, trasferito poi all'ospedale Papa Giovanni il centauro è morto a seguito delle gravi ferite riportate.

Un’auto ha urtato un motociclista 60enne alle 16.10 a Levate sulla ex statale 42, sulla statale che collega Verdello a Stezzano. Sul posto un’ambulanza e un’automedica, i medici hanno cercato di rianimare il motociclista, trasferito poi all’ospedale Papa Giovanni il centauro è morto a seguito delle gravi ferite riportate. 

Secondo una prima ricostruzione lo scooter di grossa cilindrata stava viaggiando lungo la Statale che collega Verdello a Stezzano, quando è stato urtato da una Golf Volkswagen. Per ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato i rilievi di legge e stabilire così eventuali responsabilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.