BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro moto a Levate Ennesima tragedia Muore Mario Fiori, 56 anni

Ancora una tragedia sulle strade bergamasche. Stavolta sulla statale che collega Verdello a Stezzano in territorio di Levate. La vittima è Mario Fiori, 56 anni, residente a Verdello. Era in sella al suo scooter quando è stato travolto da una Volkswagen Tiguan all'altezza della corsia di corsia che permette di svoltare verso il centro di Levate. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 16 di martedì 15 aprile.

Ancora una tragedia sulle strade bergamasche. Stavolta sulla statale che collega Verdello a Stezzano in territorio di Levate. La vittima è Mario Fiori, 56 anni, sardo d’origine e residente a Verdello, in pensione dopo aver lavorato come autista all’Atb.

Era in sella al suo scooter quando è stato travolto da una Volkswagen Tiguan all’altezza della corsia di corsia che permette di svoltare verso il centro di Levate. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 16 di martedì 15 aprile.

Dalle prime informazioni sembra che la Tiguan abbia girato a sinistra e si sia scontrata con lo scooter guidato da Fiori proveniente dalla direzione opposta. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha cercato di rianimare a lungo l’uomo. Al 56enne è stato praticato il massaggio cardiaco per più di un’ora. I traumi e le ferite gli sono stati fatali. Del caso si sta occupando la polizia stradale di Treviglio che ha effetuato i rilievi per accertare eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.