BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amici di Ubi Banca Incontro con i soci mercoledì sera a Clusone

L'associazione "Amici di Ubi Banca" ha organizzato due incontri, uno a Clusone - mercoledì 16 aprile alle 20.30 - e uno a Treviglio dal titolo "Ubi Banca: un modello di popolare integrata per l'economia del territorio".

Più informazioni su

L’associazione "Amici di Ubi Banca" ha organizzato due incontri, uno a Clusone – mercoledì 16 aprile alle 20.30 sala Legrenzi – museo arte e tempo in vicolo Caio – e uno a Treviglio dal titolo "Ubi Banca: un modello di popolare integrata per l’economia del territorio" nei quali saranno presenti i vertici del gruppo Ubi Banca, il presidente del consiglio di sorveglianza Andrea Moltrasio e il Consigliere delegato Victor Massiah che illustreranno ai presenti i risultati di bilancio della banca e le modifiche statutarie da sottoporre al voto dell’assemblea del 10 maggio a Brescia e che indirizzano Ubi Banca verso un modello più moderno di banca popolare.

Gli incontri illustrativi sul territorio seguono quello tenutosi venerdì 11 aprile organizzato da Ubi Banca popolare, al centro congressi di Bergamo e ad una serie di incontri proposti dalla corrispondente associazione bresciana Ablp (associazione Banca Lombarda e Piemontese) in presenza del presidente del consiglio di gestione Franco Polotti e del consigliere delegato Victor Massiah rispettivamente a Iseo l’1 aprile, a Verolanuova il 9 aprile, a Darfo il 10 aprile, a Desenzano il 14 aprile e a Brescia il 23 aprile. Introdurranno la serata Graziano Caldiani, presidente dell’associazione Amici di Ubi Banca e Riccardo Cagnoni, vicepresidente della stessa associazione.

Porterà un brevissimo saluto iniziale il sindaco di Clusone, Paolo Olini. A Clusone saranno presenti (di qualcuno attendo ancora conferma) in qualità di invitati anche i sindaci dei paesi limitrofi, Stefano Savoldelli di Rovetta, Stefano Mazzoleni di Ponte Nossa, Mauro Pezzoli di Castione della Presolana, Alberto Bigoni di Ardesio, Tobia Sighillini di Gandellino, Gianpietro Schiavi di Onore e i Presidenti della Comunità Montana Valle Seriana Eli Pedretti e di Promoserio, Guido Fratta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.