BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Predore, bimba di 6 anni colpita dal calcio di un cavallo

Una bambina di 6 anni, di Predore, sul lago d'Iseo, è stata colpita domenica dal calcio di un cavallo, restando ferita al torace. L'episodio è avvenuto attorno alle 17 nei pressi del santuario della Madonna della neve.

Una bambina di 6 anni, di Predore, sul lago d’Iseo, è stata colpita domenica dal calcio di un cavallo, restando ferita al torace. L’episodio è avvenuto attorno alle 17 nei pressi del santuario della Madonna della neve, a Predore: per soccorrere la bambina il 118 ha inviato sul posto l’elicottero.

La piccola è stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Inizialmente la piccola era stata caricata in auto dai genitori, intenzionati a portarla direttamente in ospedale, ma il traffico tra Predore e Sarnico li ha fatti desistere.

Hanno quindi avvertito il 118, che ha mandato in zona l’elisoccorso. L’eliambulanza è atterrata sul campo sportivo di Sarnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.