BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzago, 13 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

E' di 13 patenti ritirate il bilancio dell'operazione contro le stragi del sabato sera organizzata nella notte tra sabato e domenica a Palazzago e che ha visto in campo i carabinieri di Almenno San Salvatore e quelli di Branzi, San Pellegrino e del nucleo radiomobile.

E’ di 13 patenti ritirate il bilancio dell’operazione contro le stragi del sabato sera organizzata nella notte tra sabato e domenica a Palazzago e che ha visto in campo i carabinieri di Almenno San Salvatore, quelli di Branzi, quelli di San Pellegrino e del nucleo radiomobile.

Tutti i controlli sono stati effettuati utilizzando l’apposito etilometro. Per tre degli automobilisti fermati è scattata anche la pena accessoria del sequestro amministrativo del veicolo, che poi sarà sequestrato. Un ragazzo è stato anche deferito in stato di libertà che si era messo alla guida con la patente sospesa a tempo indeterminato, e per false attestazioni.

Un’altra persona, infine, è stata deferita per guida contromano e mancato arresto all’alt dei carabinieri. Un’altra ancora è stata sanzionata per velocità pericolosa, sorpasso e mancato arresto all’alt.

Un automobilista è stato anche segnalato poiché a seguito di una perquisizione personale e del veicolo è stato trovato in possesso di 7 grammi di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.