BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La risposta del centrosinistra a Pezzotta: “Con Tentorio un mortorio” – Il video della canzone

La canzone scritta e cantata dall'assessore Andrea Pezzotta per prendere in giro gli elettori di Giorgio Gori ha scatenato l'indignazione di candidati e sostenitori del candidato di centrosinistra. Il consigliere comunale Giacomo Angeloni (and friends), candidato nella lista del Pd, ha pensato bene rispondere per le rime.

Più informazioni su

La canzone scritta e cantata dall’assessore Andrea Pezzotta per prendere in giro gli elettori di Giorgio Gori ha scatenato l’indignazione di candidati e sostenitori del candidato di centrosinistra. Il consigliere comunale Giacomo Angeloni (and friends), candidato nella lista del Pd, ha pensato bene rispondere per le rime.

Guarda il video

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Amarezza

    Un bel tamburello e l’oratorio è completo… Che amarezza… La peggior risposta possibile… Ironia=0 simpatia=0 stile=-1

  2. Scritto da wiw

    Un bel silenzio non fu mai più opportuno. Direi proprio imbarazzante. Se volete replicare fatelo come si deve…e non sono fan di Tentorio.

  3. Scritto da Fragola

    Ribattuto su cose ridicole!! L’unica critica ammissibile è la capitale della cultura ma per il resto? Vedremo Voi se per disgrazia dovreste salire cosa farete! W Tentorio!!!

  4. Scritto da serena

    come risparmiare sulla campagna elettorale ?
    facile 4 amici il salotto di casa il divano un teso le chitarre e naturalmente you tube….

  5. Scritto da nando

    la campagna elettorale decolla!

  6. Scritto da Non col vento

    Meno canzoni, più politica