BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio: “Ora corriamo per raggiungere la vittoria Abbiamo idee giuste” fotogallery video

Il sindaco Franco Tentorio inaugura "Casa Tentorio", la sede del comitato elettorale in via Sant'Orsola. Il primo cittadino abbandona l'aplomb istituzionale per vestire i panni del candidato. Non risparmia attacchi all'avversario Giorgio Gori, candidato del centrosinistra, ed esorta gli "amici elettori" a correre insieme a lui per raggiungere il traguardo della vittoria.

Più informazioni su

Il sindaco Franco Tentorio inaugura "Casa Tentorio", la sede del comitato elettorale in via Sant’Orsola. Il primo cittadino abbandona l’aplomb istituzionale per vestire i panni del candidato.

Non risparmia attacchi all’avversario Giorgio Gori, candidato del centrosinistra, ed esorta gli "amici elettori" a correre insieme a lui per raggiungere il traguardo della vittoria.

Guarda la galleria fotografica

Guarda il video

Qui il liveblog dell’appuntamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gloria

    Io voglio votare Tentorio di certo non l’altro ma vorrei sapere chi e’ quel genio che ha creato la sua locandina………???????

  2. Scritto da Armando

    Dice Tentorio: abbiamo le idee giuste.
    Mi piacerebbe conoscerle prima di andare a votare.
    Vista la gestione degli anni appena passati non sono per niente ottimista.

  3. Scritto da cives

    …basta vedere lo squallore del nuovo piazzale della stazione per capire che è preferibile cambiare passo…

  4. Scritto da Gia

    Io voterò Tentorio, almeno é una persona seria che nn finge di essere qualcuno che non é.. Gode di tutta la mia stima.

    1. Scritto da appunto

      Tentorio è persona seria, genuina che ama la propria città, di sicuro non ha bisogno dell’on. Carnevali per farsi accompagnare e spiegare in che posto ci sono le associazioni

  5. Scritto da bravi ..

    Gori stai spendendo più tu che Obama per questa campagna elettorale, ma i contenuti dove sono ????

    1. Scritto da ?!

      cosa ne sa lei di quello che sta spendendo? i contenuti ce ne sono, si ascolti l’intervento di ieri sera: turismo, mobilità, giovani, aree dismesse..cambianti necessari! serve aria nuova, sono 44 anni che tentorio è nel giro..c’è bisogno di altri 5 anni?

      1. Scritto da spendi

        lo vedono tutti quello che spende o vuol fare finta di non vedere ? e secondo lei Gori sarebbe il nuovo che avanza ??? un candidato sindaco beccato due volte a parcheggiare il SUV nel parcheggio dei DISABILI, secondo lei questo è il nuovo che avanza ?????

  6. Scritto da cayenne

    li voglio guardare in faccia gli operai che voteranno Gori mentre scende dal Cayenne !!!!

    1. Scritto da giggi

      operai a bergamo? non ci sono più operai.

      1. Scritto da cayenne

        non ci sono più operai….ahahhahha ridicolo…. lei chi è un luminare di statistica economica ??? complimenti. Sì forse a sinistra gli operai ci sono solo quando ci sono da andare a prendere i voti e poi ce ne se dimentica !!!!!

  7. Scritto da Pazzesco

    Cinque anni di immobilismo, trascorsi nascondendosi dietro il riparo del PATTO DI STABILITA’, discutendo e litigando al loro interno con unico obiettivo di non perdere la poltrona e ora pretende che tutti gli credano??? Le urne saranno le uniche ad essere sincere……

    1. Scritto da Paolo

      Discutendo e litigando? Ma se è stata l’unica maggioranza stabile che si ricordi! Dai su!

  8. Scritto da Mah !?

    Gli son venute tutte d’un botto ‘ste idee giuste ? E nei 5 anni precedenti …. ?

  9. Scritto da mauri

    IDEE?