BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio apre la sua “casa” insieme ai candidati “Corriamo, vinciamo”

Si chiama "Casa Tentorio" ed è il quartiere generale del sindaco per preparare al meglio l'appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio. Franco Tentorio inaugura la sua casa insieme ai candidati e ai partiti che lo sostengono nella difficile sfida di riconfermarsi alla guida della città. Ci saranno tutti gli alleati: Forza Italia, Lega Nord, Nuovo Centrodestra, Fratelli d'Italia, Udc e anche gli esponenti politici che fanno parte della lista civica che porta il nome del primo cittadino.

Più informazioni su

 Si chiama "Casa Tentorio" ed è il quartiere generale del sindaco per preparare al meglio l’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio. Franco Tentorio inaugura la sua casa insieme ai candidati e ai partiti che lo sostengono nella difficile sfida di riconfermarsi alla guida della città.

Ci saranno tutti gli alleati: Forza Italia, Lega Nord, Nuovo Centrodestra, Fratelli d’Italia, Udc e anche gli esponenti politici che fanno parte della lista civica che porta il nome del primo cittadino.

Bergamonews segue l’appuntamento con una diretta liveblog

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da matteo

    I Sinistri IPER CRITICI di professione diranno che la coalizione Pro Tentorio è l’armata brancaleone fatta per vincere, dimenticando che per decenni è stato il loro unico cavallo di battaglia, spesso unendo persone e partiti agli antipodi, con ovvi risultati…. VAI SINDACO!!!!

    1. Scritto da dark

      …insomma, non mi vanterei molto, tra punto T e punto G è una bella gara. Diciamo che T per ora se la tira meno. Dobbiamo accontentarci, è qualcosa….=/