Sospeso lo sciopero alla Vitali di Cisano - BergamoNews
Sindacati

Sospeso lo sciopero alla Vitali di Cisano

I Sindacati della Vitali SpA hanno deciso di sospendere la mobilitazione prevista per lunedì prossimo, perché l’azienda si è detta disponibile a un incontro allo scopo di trovare un accordo da proporre alla riunione con ARIFL prevista per martedì mattina. Azienda e sindacati si vedranno lunedì alle 9, presso la sede di Cisano Bergamasco.

I Sindacati della Vitali SpA hanno deciso di sospendere la mobilitazione prevista per lunedì prossimo, perché l’azienda si è detta disponibile a un incontro allo scopo di trovare un accordo da proporre alla riunione con ARIFL prevista per martedì mattina. Azienda e sindacati si vedranno lunedì alle 9, presso la sede di Cisano Bergamasco. FIT CISL, FILT CGIL, FILCA CISL e FILLEA CGIL, confermano lo stato di agitazione, e, in accordo con l’assemblea dei lavoratori, hanno deciso di accettare l’incontro di lunedì mattina “con l’obiettivo di fare un accordo con la Vitali, ma sempre pronti a fermarsi e convocarsi in assemblea presso il cantiere dell’appalto SACBO qualora non si arrivasse ad una soluzione accettabile, e riproporre sciopero e manifestazione sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it