BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sospeso lo sciopero alla Vitali di Cisano

I Sindacati della Vitali SpA hanno deciso di sospendere la mobilitazione prevista per lunedì prossimo, perché l’azienda si è detta disponibile a un incontro allo scopo di trovare un accordo da proporre alla riunione con ARIFL prevista per martedì mattina. Azienda e sindacati si vedranno lunedì alle 9, presso la sede di Cisano Bergamasco.

I Sindacati della Vitali SpA hanno deciso di sospendere la mobilitazione prevista per lunedì prossimo, perché l’azienda si è detta disponibile a un incontro allo scopo di trovare un accordo da proporre alla riunione con ARIFL prevista per martedì mattina. Azienda e sindacati si vedranno lunedì alle 9, presso la sede di Cisano Bergamasco. FIT CISL, FILT CGIL, FILCA CISL e FILLEA CGIL, confermano lo stato di agitazione, e, in accordo con l’assemblea dei lavoratori, hanno deciso di accettare l’incontro di lunedì mattina “con l’obiettivo di fare un accordo con la Vitali, ma sempre pronti a fermarsi e convocarsi in assemblea presso il cantiere dell’appalto SACBO qualora non si arrivasse ad una soluzione accettabile, e riproporre sciopero e manifestazione sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.