BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ingresso libero al Donizetti per assistere alle audizioni di giovani voci per la lirica

Domenica pomeriggio 13 aprile, il Teatro Donizetti apre le porte ai cittadini per assistere alle audizioni di giovani cantanti con la possibilità di accedere alla sala.

Per la nuova edizione del Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti, domenica 13 e lunedì 14 aprile si terranno al Teatro Donizetti due giornate di audizioni per giovani cantanti, che saranno impegnati nelle produzioni donizettiane della manifestazione.

Nelle due giornate una commissione esaminerà un centinaio di cantanti provenienti da tutta Italia e da diversi paesi del mondo.

Giudici in commissione Francesco Bellotto, direttore artistico Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti; Fabio Tartari, commissione casting Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti; Luigi Barilone, commissione casting Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti; Sebastiano Rolli, direttore d’orchestra; Stefano Romani, direttore artistico Teatro Sociale di Rovigo.

In occasione del turno di audizioni programmate per domenica 13 aprile alle 15, il Teatro Donizetti apre le porte ai cittadini con la possibilità di visitare il Foyer del Teatro e di accedere alla sala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.