BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gori presenta la coalizione con Pisapia e Serracchiani Con noi un cambio di passo

Il candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Gori presenta la coalizione alla città dopo aver tenuto a battesimo le liste che lo sosterranno alle prossime elezioni. Ospiti del centro congressi Giovanni XXIII, oltre a tutti i candidati, anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il sindaco di Brescia Emilio Delbono, il ministro bergamasco Maurizio Martina, la presidente della Regione Friuli Debora Serrachiani. Bergamonews segue l'appuntamento con una diretta Liveblog.

Più informazioni su

Il candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Gori presenta la coalizione alla città dopo aver tenuto a battesimo le liste che lo sosterranno alle prossime elezioni.

Ospiti del centro congressi Giovanni XXIII, oltre a tutti i candidati, anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il sindaco di Brescia Emilio Delbono, il ministro bergamasco Maurizio Martina, la presidente della Regione Friuli Debora Serrachiani.

Bergamonews segue l’appuntamento con una diretta Liveblog.



Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Berghem

    Chi è il più simpatico del trio? È aperto il televoto.

  2. Scritto da miki

    forza tentorio !!!!!!!!!!!!!

  3. Scritto da luca

    Pisapia…quello che difende i rom i deboli e gli ultimi…bello tranquillo dal suo studio legale tra i piu importanti di Milano con fatturato milionario…tipico esempio di sinistra radical chic.

    1. Scritto da solita musica

      solito, puntuale commento che vuole giudicare una persona da quello che HA e non da quello che FA. E poi piantatela con questo stucchevole “radical-chic” che infilate per ogni dove quando mancano gli argomenti.
      p.s. visto che sei informato, quanto fattura lo studio Tentorio?

    2. Scritto da Massimo

      Radical-chic… provare a cambiare disco? Tu cosa sei? Un clerico-cafone?

  4. Scritto da Marco

    Una volta si diceva “Dio li fa poi li accoppia”, oggi, visti i tempi, manco questo…. Gli antipodi si attirano…. Cosa non si fa pur di perdere…!!!!

    1. Scritto da sorriso

      Vero. Ma cosa cavolo vuole sto Gori? Mai fatto nulla se non pro domo sua per la città e adesso, molto modestamente, si impone per fare il sindaco: e io devo dar corso ai suoi “SOGNI”???? Sogna sogna…

      1. Scritto da sforziamoci

        Cosa vuole? Cosa ha fatto? Cosa fa? Fai un piccolo sforzo e leggi il programma o magari, sforzo ancora maggiore, vai a sentirlo. Si fa così, in democrazia, poi si sceglie: nessuno impone chicchessia a nessuno.

      2. Scritto da Ugo

        I giorni pari ce l’hai con chi prima ha fatto per troppi anni il politico, i giorni dispari con chi prima non ha mai fatto il politico …… al sabato e alla domenica fai qualcosa di diverso ?

      3. Scritto da Federico

        Sa com’è, uno diventa adulto, si sposa, mette su famiglia quindi deve lavorare pro domo sua, o deve farlo per quella di sorriso? Poi un giorno ha l’ambizione di fare il sindaco. Si può. Lei cosa fa per la sua città?

  5. Scritto da Gianni

    Pisapia? Si salvi chi può!

    1. Scritto da Ah Ah

      E magari sei uno che ha votato berlusconi, bossi, dell’utri, verdini, cosentino , santanchè, gasparri, scaiola ecc ecc ecc ecc ecc !!!!!!!!!!!!!