BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade con la moto 41enne muore sulla Circonvallazione

Un motociclista 41enne, Alessandro Gotti di Boccaleone ma residente a Zanica, è caduto con la sua moto sulla circonvallazione ed è morto sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto alle 17.30 circa di sabato 12 aprile sulla Circonvallazione, all'altezza dell'ex campo Coni. Inutili i soccorsi: Gotti è deceduto sul colpo.

Più informazioni su

Un motociclista 41enne è morto sulla circonvallazione di Bergamo alle 17.30 di sabato 12 aprile. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Pare che il 41enne, Alessandro Gotti di Bergamo ma residente a Zanica, in sella alla sua Burgman 400 stesse viaggiando in direzione del viadotto di Boccaleone quando ha perso il controllo della sua moto. Nell’impatto con l’asfalto il casco si è slacciato e Gotti ha battuto la testa. Il corpo di Gotti avrebbe fatto un volo finendo sulla corsia opposta attraversando il doppio filare di platani che divide le corsie della Circonvallazione.

Un impatto violentissimo che non gli ha dato scampo.

I soccorsi del 118 avvertiti da alcuni automobilisti, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica non hanno potuto far altro che confermarne il decesso. La circonvallazione è stata chiusa per permettere di ricostruire la dinamica dell’incidente da parte della polizia locale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.