BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pradalunga, “Fare sul Serio” sostiene il leghista Parsani

Lega Nord sezione di Pradalunga e Cornale e la Lista Civica Fare sul Serio, comunicano congiuntamente la firma dell’accordo elettorale a sostegno della Candidatura a sindaco di Matteo Parsani.

Lega Nord sezione di Pradalunga e Cornale e la Lista Civica Fare sul Serio comunicano congiuntamente la firma dell’accordo elettorale a sostegno della Candidatura a sindaco di Matteo Parsani. "Dopo un lungo e proficuo percorso di dialogo, incentrato sul confronto di obiettivi comuni e di un programma condiviso, i due gruppi hanno deciso di correre insieme per la prossima sfida elettorale. Una squadra di candidati giovani, imprenditori e professionisti, provenienti dal tessuto sociale e associativo del nostro paese, combinati all’esperienza di persone presenti nell’amministrazione uscente, creano il giusto mix tra esperienza e rinnovamento. Una Lista che si prefigge di anteporre i fatti alle parole, rendendo la parola “Fare” il verbo principale della proposta offerta ai cittadini. La compagine sostiene con convinzione Matteo Parsani, sindaco capace che ha dimostrato in questo quinquennio di avere le qualità per guidare il nostro paese, realizzando molti obiettivi pur nella consapevolezza che ancora molto è da fare. La nuova lista si presenta come un gruppo coeso, determinato, propositivo e ben disposto a “metterci la Faccia”, senza protagonismi e con il solo obiettivo del bene del nostro comune".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Adler

    Personalmente il Sindaco Parsani a me piace molto, e’ corretto, determinato e bada al sodo, non alle ciance.
    Sicuramente lui e’ ok. Attendo la lista dei consiglieri per meglio valutare, ma Matteo e’ gia’ una garanzia.

  2. Scritto da Orietta

    Finalmente una vera lista civica di valori, indipendente dai tradizionali partiti che puntano solo a vincere le elezioni

    1. Scritto da doctor

      ….ma l’articolo almeno lo hai letto????…..dice l’opposto di quello che dici tu!!!!

    2. Scritto da passante

      Lista civica de cheeee?Se si associa con Parsani l’obbiettivo è solo uno ed è targato lega…..