BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo stage azzurro, Bonaventura e Baselli ancora convocati

Toccherà ancora ai due atalantini il prossimo 14 e 15 aprile, giorni in cui a Coverciano la Nazionale di Pandelli effettuerà dei test fisici in vista della spedizione brasiliana.

Di nuovo azzurri, questa volta a poco meno di un mese dal Mondiale. Toccherà ancora a Giacomo Bonaventura e Daniele Baselli il prossimo 14 e 15 aprile, giorni in cui a Coverciano la Nazionale di Pandelli effettuerà dei test fisici in vista della spedizione brasiliana.

Tante le novità: nel listone dei 42 convocati si rivedono Cassano ed El Shaarawy, mentre per Romulo del Verona e Berardi del Sassuolo sarà la prima volta. Riecco anche Giuseppe Rossi, sulla via del recupero dopo il brutto infortunio al ginocchio che l’ha fermato a dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.