BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica per la solidarietà A Dalmine il concerto “Singing for life”

Sabato 12 aprile nuovo appuntamento con il Teatro epr il Sociale. In programma il concerto gospel “Singing for life”, organizzato dall’Avis di Dalmine. Sul palco il gruppo Chorus on the move.

Nuovo appuntamento con il Teatro per il Sociale a Dalmine. Sabato 12 aprile serata di solidarietà con il concerto gospel “Singing for life” organizzato dall’Avis di Dalmine. L’appuntamento è alle 21 al Teatro Civico di via Kennedy, 3.

Sul palco il gruppo Chorus on the move, un coro gospel della zona Bergamo/Milano. Uno Show Choir la cui caratteristica principale è di accompagnare il canto con movimenti del corpo.La mission di VoiSing è unica e originale e lo show choir, continua la sua strada, sempre su decisione della direttrice Sonia Calabrò, espandendo il proprio repertorio dal gospel al pop. Inserisce alcuni brani di musica leggera ricchi di significato che fanno sprigionare immediatamente ancora più forza e vigore a tutto il coro. Non solo gospel quindi, ma un repertorio vario che consente di attrarre anche il pubblico più giovane e di soddisfare l’interesse di ogni tipologia di uditorio. Scopo della serata divulgare la cultura della donazione del sangue e dei suoi componenti. L’ingresso è gratuito ma durante la serata sarà possibile reperire informazioni sull’associazione e sostenerla con un’offerta libera.

Per informazioni: Ufficio Cultura, tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.