BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio di scena a Recanati per restare in alto

I ragazzi di Vertemati, a due giornate dalla fine della regular season, sono ospiti della formazione marchigiana per cercare due punti che gli consentirebbero di restare là in alto, dietro alla corazzata Agrigento assieme a Omegna e Mantova.

Contro Recanati per continuare la striscia positiva e per difendere un preziosissimo secondo posto. La Remer Treviglio, a due giornate dalla fine della regular season, è ospite della formazione marchigiana per cercare due punti che le consentirebbero di restare là in alto, dietro alla corazzata Agrigento assieme a Omegna e Mantova.

Chiudere al secondo posto significherebbe arrivare alla post-season davanti a tutti, un vantaggio non indifferente che gli uomini di Vertemati si stanno costruendo in quest’ultimo periodo che li ha visti vincere le ultime cinque gare, scalando in modo perentorio la classifica.

Foto di Danilo Scaccabarossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.