BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Carmona out è pronto Migliaccio Quale undici a Roma?

Con il cileno non al meglio e Del Grosso squalificato Colantuono è pronto a rispolverare il mediano campano e Brivio: all'Olimpico toccherà a loro contro la corazzata di Garcia. E si rivede pure Stendardo che prende il posto di Lucchini. Tu che undici vorresti vedere contro i giallorossi?

Più informazioni su

Per ripartire dopo il brutto ko di domenica scorsa, per fare un prestigioso sgambetto alla Roma e per continuare a sognare un posto in Europa. E’ con queste motivazioni che l’Atalanta sabato sera sarà in campo all’Olimpico per sfidare la corazzata di Garcia, seconda forza del campionato e unica vera antagonista della Juventus di Conte. Colantuono, per cercare l’impresa, ritrova Brivio ma perde Del Grosso, per squalifica, e a centrocampo rispolvera Migliaccio per sostituire un Carmona che, con ogni probabilità, alzerà bandiera bianca per via di un ginocchio dolorante. Un grosso punto di domanda resta legato anche all’impiego di Maxi Moralez: il guaio muscolare è quasi risolto ma la condizione fisica, dopo tre settimane passate lontano dai campi, non è delle migliori. In attacco, dunque, resiste il ballottaggio che lo vede protagonista assieme a De Luca. Resta comunque difficile ipotizare che il tecnico di Anzio lo butti nella mischia contro i giallorossi.

Non ci sarà sicuramente Scaloni, fermo per una lesione all’adduttore destro che potrebbe metterlo ko fino alla fine della stagione, così come Brienza e Cazzola. Pronto per il rientro, invece, Stendardo che, da ex laziale, sabato sera vivrà una sorta di derby: gli farà posto Lucchini.

Tu che formazione vorresti vedere contro la Roma di Garcia? Commenta e fai il tuo undici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Consigli;
    Nica, Stendardo, Yepes, Benalouane;
    Estigarribia, Baselli, Migliaccio, Brivio;
    Bonaventura;
    Livaja.

  2. Scritto da veronika

    Anzi, da qui alla fine spazio anche a Nica e Sportiello
    Sportiello – Benalouane Yepes Stendardo – Nica Baselli Cigarini – Brivio – Bonaventura Livaja – Denis

  3. Scritto da veronika

    Sorprendiamoli con un cambio di modulo: 3-4-2-1
    Consigli – Benalouane Yepes Stendardo – Raimondi Baselli Cigarini Brivio – Bonaventura Livaja – Denis

  4. Scritto da ago bergamasco

    Aldilà della formazione la cosa fondamentale è l’impegno e la voglia di vincere, quello che è mancato totalmente domenica col Sassuolo. E’ inutile che il Mister predichi ora che “giocheremo alla morte”, bisogna sfruttare le partite con gli avversari alla nostra portata, non sperare nei miracoli.

  5. Scritto da Sarda

    Brivio terzino sx

  6. Scritto da Sarda

    Consigli bellini Lucchini stendardo Raimondi Migliaccio baselli estigarribia Bonaventura denis

    1. Scritto da solodea

      giochiamo in dieci. Siamo troppo forti !!!!!!!!!.

  7. Scritto da sergio

    consigli benaloune stendardo yepes brivio baselli migliaccio cigarini estigarribia bonaventura denis

  8. Scritto da digeo

    Consigli benalouane stendardo yepes brivio raimondi cigarini migliaccio estigarribia bonaventura denis