BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche il Psi Bergamo presenta la sua lista “Eccoci, vent’anni dopo” fotogallery

E' stata presentata venerdì 11 aprile, nella sede di via Serassi, la lista del Psi Bergamo che correrà con la coalizione del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del Comune di Bergamo. Ventisei candidati con capolista il segretario provinciale Francesco De Lucia.

Più informazioni su

E’ stata presentata venerdì 11 aprile, nella sede di via Serassi, la lista del Psi Bergamo che correrà con la coalizione del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del Comune di Bergamo. Ventisei candidati con capolista il segretario provinciale Francesco De Lucia: "E’ con grande soddisfazione che presentiamo questa squadra – ha voluto sottolineare De Lucia – perché il Psi torna a correre per le amministrative di Bergamo a vent’anni di distanza dall’ultima volta. Abbiamo deciso di schierarci al fianco di Giorgio Gori e, quindi, di fare un passo indietro dopo aver annunciato che avremmo corso da soli per il bene del centrosinistra e, soprattutto, per il bene della città. Perché abbiamo scelto Gori? Semplice, perché è la persona che più si è interessata e avvicinata alla nostra realtà, ricucendo uno strappo che si era venuto a creare con la coalizione per via delle primarie".

Tra i ventisei candidati lanciati dalla lista del Psi spiccano senza dubbio Rino Tiani, amministratore a Palazzo Frizzoni dal 1985 al 1990, e Giuseppe Ricucci, già presidente del Consiglio comunale. Presente alla conferenza stampa di presentazione della squadra anche il segretario regionale del Psi Santo Consonni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano

    ????????????chiamate il WWF!!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da Claudio

    Francamente nessuno ne sentiva la mancanza

  3. Scritto da bella notizia

    vedo tanta gente giovane!

    1. Scritto da wwwow!

      e’ vero! Una gioia primaverile!!!

  4. Scritto da Andrea

    I migliori auguri al PSI bergamasco.

  5. Scritto da Bettino

    pensavo fossero gli ospiti del Gleno…

    1. Scritto da nino

      offendendo gli ospiti del GLENO dimostri tuttoil tuo buon cuore-grazie