BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Voto di scambio, Calderoli, via emendamenti 5 Stelle: è bagarre

Bagarre nell'aula del Senato dopo che il bergamasco Roberto Calderoli, vicepresidente a Palazzo Madama, annuncia la "ghigliottina" sul voto di scambio, con l'azzeramento degli emendamenti dei 5 Stelle di Beppe Grillo.

Più informazioni su

Bagarre nell’aula del Senato dopo che il bergamasco Roberto Calderoli, vicepresidente a Palazzo Madama, annuncia la "ghigliottina" sul voto di scambio, con l’azzeramento degli emendamenti dei 5 Stelle di Beppe Grillo. Il vicepresidente del Senato vuole andare subito al voto saltando la discussione.

Scoppia la protesta in Aula.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da G.Mazz.

    L’unica e ultima speranza rimane il Movimento 5 Stelle.
    G.Mazz.

  2. Scritto da planets

    temo che gli italiani siano confusi da questa finta destra o sinistra, quello che conta sono i fatti. Hanno sostato, beneficiato, mangiato insieme al berlusca, hanno appoggiato tutte le leggi vergogna, si sono perfettamente integrati nel malcostume della politica, chi li scusa e sostiene ancora…se li merita

  3. Scritto da codadipaglia

    quelli della lega voglion fare tanto i “puritani” pur avendo sguazzato e magnato con la casta romana per 20 anni e quello che ha fatto Calderoli oggi ne e’ la conferma. Pene irrisorie per scambio voti con la mafia cosicche’ nessun politico finira’ in gattabuia per questo vile reato… forse che dopo quanto uscito su Tosi & co. comincia a far paura… ormai ai verdi padani credono solo quel 4% di creduloni che malgrado tutti gli scandali dei loro dirigenti magnoni credono ancora al dio po’…

  4. Scritto da L76BG

    e loro sarebbero i democratici!!? Immaginate se avesse fatto queste cose il caimano? si sarebbero strappati le vesti urlando al fascismo.. ogni giorno che passa Renzi mi scade sempre più, non entro poi nelle capoliste (e candidati) per le Europee, ma un po’ di meritocrazia la vogliamo usare in questo paese?