BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un lungo anno di lotta al cancro ai polmoni raccontato in 365 foto

A Jennifer Glass il 5 gennaio 2013 è stata diagnosticata la terribile malattia che la donna ha pensato bene di combattere con un modo tutto suo: facendosi fotografare dal marito ogni giorno. Ecco cosa ne è venuto fuori, un video emozionante che si chiude col sorriso di Jennifer dopo la vittoria sul cancro.

Più informazioni su

Vincere il cancro ai polmoni col sorriso sulle labbra è possibile, e la testimonianza arriva da San Mateo, cittadina della California: la protagonista è Jennifer Glass che dal 5 gennaio 2013, giorno in cui le hanno diagnostico il terribile male, si è fatta fotografare ogni mattina dal marito per testimoniare la sua battaglia, puntualmente vinta un anno dopo. Il 5 gennaio del 2014, infatti, i dottori hanno detto che le cure effettuate hanno avuto il risultato sperato e che il cancro era stato vinto. E il risultato delle 365 foto è un video letteralmente emozionante che il marito di Jennifer ha pubblicato su Youtube. Eccolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.