BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ribolla, Lega Nord a Gori: “Le elezioni non sono una fiction”

Fa discutere la composizione della lista civica di Giorgio Gori e in particolare il nome di Massimo Camerlingo, primario dell'ospedale di Zingonia, consigliato da Giancarlo Borra di Forza Italia.

Più informazioni su

Fa discutere la composizione della lista civica di Giorgio Gori e in particolare il nome di Massimo Camerlingo, primario dell’ospedale di Zingonia, consigliato da Giancarlo Borra di Forza Italia.

Ecco il comunicato della Lega Nord

“Da eccellente esperto di tv, anche grazie agli insegnamenti di Silvio Berlusconi, l’aspirante sindaco di centrosinistra Giorgio Gori si cimenta nell’ennesima fiction. Nella disperata impresa di spacciarsi per uno che vive e frequenta la città (e invece si sta facendo vedere solo ora, dopo essere stato trombato alle primarie per scegliere i parlamentari del Pd), tenta di far passare per ‘espressione del territorio’ la sua lista civica. Roba da Scherzi a parte, perché la squadra è farcita di persone nate fuori città e addirittura fuori regione, e che contiene alcuni iscritti del Pd: evidentemente non trovava persone a sufficienza”. Ad affermarlo è Alberto Ribolla, capogruppo della Lega Nord a Palazzo Frizzoni.  “L’ennesima perla è notizia delle ultime ore: uno dei candidati di Gori, Massimo Camerlingo da Lodi, racconta di essersi candidato con la lista dell’ex uomo Mediaset solo per la richiesta del suo direttore sanitario. Altrimenti avrebbe scelto il Patto civico. Fossimo in un reality di successo, Flavio Briatore avrebbe già sentenziato: "Gori, sei fuori!"

Critico anche il candidato sindaco de “L’altra” Bergamo Rocco Gargano:  "Ogni giorno Giorgio Gori ci dà nuove soddisfazioni: la composizione della sua lista viene determinata dall’intervento di esponenti di Forza Italia.  Perchè? Cosa c’è sotto? Complimenti al centrosinistra di Bergamo: l’operazione CONQUISTA DEL POTERE PER IL POTERE continua con successo. Dopo aver imbarcato CL si conquista anche settori di Forza Italia.  A quando Forza Nuova?"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ...

    che dire della lega caro Ribolla? Vent’anni di spot elettorali e prese in giro! Ma con che credibilità criticate?
    La lista gori è formata da 32 persone che hanno voglia di dare una mano a far cambiare marcia a questa città rimasta ferma, fermissima grazie ai cinque anni Tentorio .

    1. Scritto da via cru…

      Dopo le “stazioni” di Bruni e co, direi meglio le “fermate” di Tentorio. oltre a “muoversi” bisogna sapere per dove, e magari anche COME…. Visto come si sta “muovendo” Gori ( politica = marketing) ho sempre più riserve.