BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Note di primavera” A Lurano concerto pianistico per la ricerca

L’esibizione, in rpgoramma venerdì 11 aprile, è promossa da Rotary Club Treviglio e dall’istituto superiore di studi musicali “Gaetano Donizetti”, in collaborazione con l’associazione Angelman.

Venerdì, 11 aprile all’Auditorium Borgo San Lino di Lurano alle 20 il Rotary Club Treviglio e l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Donizetti” organizzano il concerto pianistico benefico “Note di primavera”.

L’appuntamento, a ingresso libero, è realizzato in collaborazione con l’Associazione Angelman. Nel corso della serata tre giovani allievi dei professori Maria Grazia Bellocchio e Marco Giovanetti, Magda Vendrame, Katia Vendrame e Ivan Vihor Krsnik Cohar proporranno brani di Chopin, Schumann, Liszt, Prokofiev e Moszkowski.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.