BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo Vivalto già fermo per motivi tecnici

Il treno Vivalto inaugurato giovedì mattina dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ed entrato in funzione sulla linea Bergamo-Milano è si è fermato alla stazione di Milano per dei motivi tecnici. Ce lo segnala Gino Gelmi, vice presidente di "Carcere e territorio", sul treno in attesa insieme ad altri pendolari bergamaschi.

Più informazioni su

Il treno Vivalto, inaugurato giovedì mattina dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ed entrato in funzione sulla linea Bergamo-Milano, è si è fermato alla stazione di Milano per dei motivi tecnici. Ce lo segnala Gino Gelmi, vice presidente di "Carcere e territorio", sul treno in attesa insieme ad altri pendolari bergamaschi che devono rientrare con la corsa delle 17.10 ma che alle 17.55 ancora sono fermi.

Ecco l’annuncio di Trenord: "Il treno 2629 (Milano Centrale 17:10 – Bergamo 17:58) partirà con 20 minuti di ritardo per un guasto al treno che il personale sta cercando di risolvere".

In realtà il ritardo è stato di 50 minuti alla ripartenza. 

Trenord spiega che si è trattato di una segnalazione all’impianto del sistema di bordo e i tecnici hanno preferito resettare tutto. Poche settimane il Vivalto in funzione sulla tratta Mantova-Cremona-Milano si è fermato per un guasto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da raf

    50 minuti di ritardo: perfetto esempio di coerenza con quanto avviene giornalmente con i treni dei pendolari QUINDI COSA C’è DISTRANO??

  2. Scritto da gio

    per fortuna è nuovo!

  3. Scritto da giobatta

    qual è la notizia?

  4. Scritto da wwww

    Un Record! Fantastici.