BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Seriate prende il via la prima caccia al tesoro pasquale

L’iniziativa è in programma sabato 12 aprile. Al gioco parteciperanno tre squadre, divise nelle categorie di nuclei familiari, ragazzi di età compresa tra i 14 e i 25 anni, squadre miste. Per prendervi parte le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 11 aprile.

A Seriate prende il via la prima caccia al tesoro pasquale. L’amministrazione comunale – Assessorato al Commercio, in collaborazione con il Duc – Distretto Urbano del Commercio e circa 30 negozi aderenti all’associazione Botteghe in Seriate, organizza la prima Caccia al Tesoro Pasquale.

Divertente gara a squadre dedicata a tutti, per scoprire i piccoli e preziosi tesori nascosti in città, si terrà sabato 12 aprile dalle 15 alle 18. Al gioco parteciperanno tre squadre, divise nelle categorie di nuclei familiari, ragazzi di età compresa tra i 14 e i 25 anni, squadre miste. Ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 3 concorrenti e un massimo di 10. Ogni squadra, a cui sarà consegnata la mappa del tesoro, dovrà rispondere alle domande che troverà lungo il percorso. Le tre squadre che raggiungeranno più velocemente il tesoro finale vinceranno premi collettivi, consegnati durante la premiazione finale in piazza Alebardi e offerti con il contributo dei commercianti seriatesi.

Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 11 aprile, rivolgendosi direttamente nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, esponendo la locandina “Iscrizioni Caccia al Tesoro Pasquale”. La quota di partecipazione è di 1 euro a persona che include un omaggio portafortuna offerto dai commercianti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.